icon

WhatsAgent

1.4.5 per
Android

3.1

53

Scopri quando una determinata persona esegue il log in su WhatsApp

1.3M

Valuta questa App

WhatsAgent è un'applicazione che ti permette di ricevere notifiche in qualsiasi momento una determinata persona decida di aprire WhatsApp. Da rilevare che si tratta di un servizio a pagamento che richiede una quota d'iscrizione che puoi comprare direttamente all'interno dell'applicazione. Può essere utilizzata gratuitamente solo per ventiquattro ore.

Il modo in cui WhatsAgent funzione è semplice: inserisci il numero di telefono che desideri seguire, dopodiché mettiti comodo e aspetta. Ogni volta che questo numero di telefono diventa attivo su WhatsApp, ricevi una notifica. Oltre a questo, l'applicazione è anche in grado di creare un resoconto completo di tutte le connessioni.

Come se tutto questo non fosse abbastanza, WhatsAgent ti permette anche di confrontare i tempi di connessione per due numeri diversi, in modo da scoprire se sono sovrapposti, se si sono collegati o scollegati allo stesso tempo, ecc.

WhatsAgent è un'applicazione che si deve utilizzare con cautela. Come altre applicazioni pensate per spiare le persone, devi considerare seriamente se ti piacerebbe che altre persone utilizzassero lo stesso sistema con te. Utilizzala con discrezione.
Requisiti

Richiede Android 4.1 o superiore

X